In questa politica, le parole “noi”, “nostro” e “noi” si riferiscono a sollievo dal dolore International Private Limited (“sollievo dal dolore”) e al meccanismo di privacy delineato identificano le informazioni personali o identificabili che possono essere raccolte, come tali informazioni è usato e le scelte che avete riguardo al nostro uso di queste informazioni.

Oltre ai termini stabiliti nel Contratto di utilizzo previsto nel presente sito Web, ci impegniamo a proteggere la tua privacy. I rappresentanti autorizzati di sollievo dal dolore sulla base del bisogno di conoscere usano solo le informazioni ricevute da voi o da un medico autorizzato da voi autorizzato. Esaminiamo costantemente i nostri sistemi e dati per proteggere le tue informazioni personali e sanitarie. Indagheremo qualsiasi reclamo o tali azioni al fine di perseguire e / o intraprendere procedimenti civili per recuperare i danni ai responsabili. Qualsiasi Utente che non sia d’accordo con le disposizioni dello stesso è tenuto a lasciare immediatamente il Sito. In caso di disaccordo con la politica e continuando ad accedere al sito Web e fornire le informazioni personali, sollievo dal dolore declina ogni responsabilità derivante.

Applicabilità: questa politica sulla privacy si applica a tutti gli utenti che accedono al sito Web e pertanto sono tenuti a leggere e comprendere l’informativa sulla privacy prima di inviare qualsiasi informazione personale. Se inavvertitamente hai inviato tali informazioni a sollievo dal dolore prima di leggere le informative sulla privacy qui riportate, e non sei d’accordo con il modo in cui tali informazioni sono raccolte, archiviate o utilizzate, puoi accedere, modificare e cancellare tutte le informazioni memorizzato su di te scrivendoci. sollievo dal dolore sta mantenendo i dati personali dell’Utente, e ogni Utente ha anche il diritto di richiedere a sollievo dal dolore di eliminare e distruggere tutte queste informazioni (ma non altri Utenti).

Ad alcuni utenti è consentito accedere al sito Web, effettuare ordini e usufruire dei servizi sulla prescrizione valida disponibile con sollievo dal dolore come ospite e senza creare un account sul sito Web o fornire alcuna informazione personale, sollievo dal dolore non si assume alcuna responsabilità o convalida le informazioni fornite da l’ospite, salvo quanto diversamente richiesto in base a qualsiasi legge, regolamento o un ordine di autorità competente. Per poter accedere a tutte le funzionalità e i vantaggi del nostro sito Web, è necessario che un utente crei prima un account sul nostro sito web. Per creare un account, l’utente è tenuto a fornire le informazioni personali che potrebbero essere richieste sotto il modulo di iscrizione / registrazione. Altre informazioni richieste nella pagina di registrazione, inclusa la possibilità di ricevere offerte promozionali da sollievo dal dolore, sono facoltative. sollievo dal dolore potrebbe, in futuro, includere altre richieste facoltative di informazioni da parte dell’Utente per aiutare sollievo dal dolore a personalizzare il sito Web per fornire informazioni personalizzate all’utente. Senza l’accordo dell’utente, sollievo dal dolore non condividerà, affitterà o venderà alcuna informazione personale con terze parti in alcun modo diverso da ciò che è divulgato in questa politica sulla privacy. sollievo dal dolore può conservare registrazioni di chiamate telefoniche ricevute e fatte per effettuare richieste, ordini, feedback o altri scopi allo scopo di rendere i servizi efficaci ed efficienti.

Per informazione personale si intendono le informazioni che identificano l’utente, il nome, l’indirizzo e-mail del numero di identificazione, l’età, il numero di telefono, la password, la documentazione sanitaria (compreso il nome del medico) o qualsiasi informazione sul conto finanziario fornita a sollievo dal dolore al momento della registrazione o in qualsiasi momento successivo.

Questa politica sulla privacy si applica al sito Web e ai servizi di proprietà e gestiti da sollievo dal dolore. sollievo dal dolore non esercita il controllo sui siti visualizzati come risultati di ricerca o collegamenti all’interno dei suoi Servizi. I siti Web di terze parti possono inserire i propri cookie o altri file nel computer degli utenti, raccogliere dati o richiedere informazioni personali dagli utenti, per i quali sollievo dal dolore non è responsabile o responsabile. Di conseguenza, sollievo dal dolore non rilascia alcuna dichiarazione in merito alle pratiche o alle politiche sulla privacy di tali terze parti o ai termini di utilizzo di tali siti Web, né sollievo dal dolore garantisce l’accuratezza, l’integrità o la qualità delle informazioni, dei dati, del testo, del software, del suono , fotografie, grafica, video, messaggi o altri materiali disponibili su tali siti Web. L’inclusione o l’esclusione non implica alcuna approvazione da parte di sollievo dal dolore del sito web, del fornitore del sito Web o delle informazioni sul sito web. sollievo dal dolore incoraggia l’utente a leggere le politiche sulla privacy di quel sito.

sollievo dal dolore ha preso tutte le precauzioni ragionevoli per trattare le informazioni personali come riservate con gli standard di settore che ha implementato per proteggere da accessi non autorizzati, uso improprio o divulgazione, modifica e distruzione illegale o perdita accidentale delle informazioni personali.

Utilizzo delle informazioni personali: Nel avvalersi dei nostri servizi, voi o il vostro rappresentante autorizzato fornirete l’accesso a sollievo dal dolore con le vostre informazioni personali. Se questa informazione è sbagliata, yo